Comunicazioni ai soci

Importante comunicazione ai soci

23/11/2018

La direzione del Liberty Natural Spa rende noto a tutti i soci che ultimamente il locale è stato vittima di una pesante quanto infondata attività diffamatoria tesa a ledere il decoro ed il buon nome del locale.

Un cospicuo numero di soci del club ha reso noto e documentato i contenuti di tale attività denigratoria nonché le diverse modalità attraverso le quali è stata perpetrata da parte di personaggi ben noti, la cui assidua frequentazione del club per oltre due anni si è improvvisamente interrotta per motivi e comportamenti totalmente contrari al regolamento del club.

La direzione del club Liberty Natural Spa, si riserva di valutare il danno eventuale e di agire legalmente nelle opportune sedi cogliendo fin da subito l'occasione per dissociarsi in maniera perentoria dalle calunnie e dalle fiabesche accuse che pertanto reindirizza ai mittenti.

Scusandosi per l'accaduto e ringraziando i gentili soci per la comprensione e per la collaborazione, la direzione del club invita chiunque a recarsi di persona al club per verificare l'assoluta infondatezza ti tali mendaci affermazioni.