Come funziona il club

Regolamento

All'interno del club Niente è obbligatorio! Ognuno può vivere l'esperienza del Club come meglio crede, in assoluta libertà, nel rispetto di se stessi e degli altri soci. Se è la prima volta, potrete anche gustarvi un Cocktail in tutta tranquillità, respirando l'aria intrisa di erotismo del posto. Per le Coppie alle prime esperienze il Club Privè è il luogo perfetto nel quale avvicinarsi al mondo dell'intrigo e della trasgressione.

  • Ricordate sempre che il club è un luogo d'incontro per coppie e singoli/e che desiderano realizzare le proprie personali aspirazioni in assoluta libertà.
  • Il Club Privè è fornito di Profilattici, usateli sempre!
  • I Signori Singoli sono di solito ben accetti, questi però devono tenere un comportamento decoroso e adeguato ad ogni situazione che si crea.
  • Il modo migliore per vivere il club quello di comportarsi normalmente come in una discoteca o in un altro locale… quindi tanto buon umore, ballare, e con chi sembra apprezzare la vostra presenza fare amicizia.
  • Anche l'abbigliamento è importante, per lui si consiglia semplicemente un abbigliamento decoroso, adeguato alle serate ma certamente mai sportivo.
  • Educazione, discrezione e riservatezza sono il miglior biglietto da visita all'interno del Club.
  • Il club è un luogo dove ogni Socio ha motivazioni diverse e fini a se stesse, quello che accade all'interno del club non rappresenta in alcun modo la vita privata di ognuno al di fuori del Club. E fortemente sconsigliato contattare soci al di fuori del club con la pretesa di dar seguito a qualsiasi genere di esperienza ludica che come tale cessa di esistere non appena si esce dal club.
    Anche se intraprendete amicizia, le prime volte è bene non dare troppi recapiti personali, indirizzo, cellulare, ecc... La privacy è la regola fondamentale del Club.
  • All'interno del club può accadere di tutto, si è liberi di proporsi o di rifiutare, quindi non date niente per scontato semplicemente perché si fa parte del Club o ancor peggio perché all'ingresso si è versato un contributo associativo.
  • All'interno del club si respira aria di trasgressione ed erotismo ma questo non significa che sia permesso toccare, allungare le mai, a meno che non vi sia un esplicita autorizzazione. È severamente vietato insistere al primo cenno di rifiuto.
  • Con le Signore è richiesta la massima educazione, quindi vi raccomandiamo la massima delicatezza, non vi trovate in un bordello!
  • Ricordate che se siete interessati ad una iscritta al Club, avete più chances di conoscerla a fondo se al primissimo approccio cercate di fare amicizia anche con il suo compagno, e in seguito quando il feeling è giusto potete proporvi in modo chiaro senza problemi. Non c'è niente di peggio di seguire una coppia a distanza ravvicinata in ogni angolo del locale, finirete per infastidirla e per rovinare la giusta atmosfera del club.  Ricordate che ognuno ha già in mente quello che desidera fare o non fare e non ha bisogno dei vostri suggerimenti.
  • Nel caso ci fossero dei posti intimi per appartarsi separati da una porta chiusa, vi consigliamo di non aprirla, se è stata chiusa ci sarà un motivo!!! Viceversa se la porta viene lasciata aperta o socchiusa è possibile che sia gradita la vostra presenza o quella di altri soci…quindi attendere sempre l'autorizzazione prima di prendere iniziative.
  • Ricordate che il regolamento interno del Club va assolutamente rispettato, da tutti i soci, quindi consigliamo di leggerlo attentamente e di prendere atto di tutte le disposizioni indicate per non incombere in spiacevoli situazioni ed inevitabili conseguenze.

La netiquette del Club Privè

  • Telefonare sempre prima di recarsi al club, potrebbe essere al completo o impegnato per eventi particolari. E’ inutile chiedere telefonicamente quanti soci si trovano all’interno del club al momento. Il numero delle presenze varia in maniera imprevedibile e chi vi risponde al telefono non è tenuto a conoscere la durata della permanenza di tutti i soci presenti.
  • All’ingresso viene fatta compilare, per legge, una scheda con tutti i dati. Non preoccupatevi, nessuno ha intenzione di divulgarli o utilizzarli.
  • Rigorosamente vietate le scarpe da ginnastica. Abiti attillati per lei, meglio se sexy, gradita la giacca per lui o comunque un abbigliamento sobrio ed adeguato. Non siete in una palestra e nemmeno in un Pub.
  • Vietati gli approcci pesanti, è necessario chiedere prima di fare qualsiasi avances. Evitate in tutti i modi che debba intervenire il servizio d’ordine cosa che precede l’esclusione dal club senza alcun rimborso delle quote associative.
  • Andare solo a dare un’occhiata, qualora siate curiosi, è assolutamente possibile ma la vostra curiosità verrà soddisfatta dalle esaurienti informazioni che vi verranno fornite alla reception. Per andare oltre e visitare i locali è obbligatorio sottoscrivere la propria tessera associativa…anche per un singolo accesso.
  • Nulla è obbligatorio e/o dovuto ma guardare ed osservare alla giusta distanza quello che accade nel club,  è ammesso.
  • All’interno del club e del centro Benessere ci sono piscine ed idromassaggi. Prima di accedervi è OBBLIGATORIO FARE LA DOCCIA. Non pensiate che gli altri soci non notino e non riferiscano alla direzione le vostre mancanze in fatto d’igiene. Il personale addetto si adopera al massimo per tenere l’ambiente il più possibile pulito ed igienizzato e i soci sono tenuti a rispettare le norme d’igiene richieste. Nel rispetto della salute propria e degli altri soci, E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO FARE SESSO ALL’INTERNO DI PISCINE E IDROMASSAGGI. Se ciò dovesse accadere non meravigliatevi se il personale addetto o un qualunque altro socio vi chieda di sospendere immediatamente la pratica non concessa e di spostarvi altrove. Del resto nel club non mancano luoghi per appartarsi e stare in intimità!
  • Nel Centro Benessere e nel Privè evitate risate fuori luogo, urla e schiamazzi di ogni genere…disturbano chi sta vivendo il proprio momento di passione ed eccitazione.
  • Non rispettare le regole del club, oltre a rendere inevitabile i richiami e le conseguenze previste da parte della direzione, vi renderà sgradevoli nei confronti degli altri soci i quali difficilmente accetteranno la vostra presenza.